D'Asero chiede a Vicari |un tavolo di confronto

D’Asero chiede a Vicari |un tavolo di confronto

D’Asero chiede a Vicari |un tavolo di confronto
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Il deputato del Nuovo centrodestra ha chiesto l'intervento del sottosegretario allo Sviluppo Economico per trovare in tempi stretti una soluzione al problema dei precari

PALERMO – “Ho chiesto al sottosegretario allo Sviluppo economico Simona Vicari di attivarsi per aprire urgentemente un tavolo tra governo nazionale e regionale per trovare una sintesi”. Lo dice Nino D’Asero, capogruppo del Pdl all’Ars. “Nel 2010 i sindaci chiesero una deroga al patto di stabilità per il precariato. Io dissi già in quell’occasione che non si poteva pensare che tutto rimanesse come prima – prosegue D’Asero -. Serviva già allora avviare un piano per le stabilizzazioni in cui gradualmente si faccia un’analisi sul carico di lavoro e affinché si creasse la possibilità di una stabilizzazione. L’ho sempre ribadito fino all’estate scorsa. C’è troppa confusione su questo tema, è il momento di un chiarimento per dare subito una risposta concreta”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI