Maltempo, raffica di incidenti| Auto investe un tredicenne - Live Sicilia

Maltempo, raffica di incidenti| Auto investe un tredicenne

Un tredicenne è stato travolto da una Toyota Yaris all'altezza del civico 91. Le sue condizioni erano apparse inizialmente gravi, ma i medici del Di Cristina hanno escluso la riserva sulla vita. Una donna di 31 anni è invece finita contro un palo alla Cala. Scontro, infine, tra due autocarri in viale Strasburgo.

PALERMO – Un bambino è stato investito, una donna è finita contro un palo, due autocarri si sono scontrati frontalmente. E’ il bilancio della mattinata di oggi in città, dove, in seguito alla pioggia ininterrotta e all’asfalto viscido, si è verificata una raffica di incidenti stradali. Il primo è avvenuto in via Noce, all’altezza del civico 91, dove un tredicenne è stato travolto da una Toyota Yaris guidata da S.S, una donna palermitana. Il bambino si trovava nei pressi delle strisce pedonali quando è stato investito. E’ caduto a terra ed alcuni passanti hanno lanciato l’allarme.

Ai soccorsi del 118 le sue condizioni erano apparse gravi, ma una volta in ospedale, i medici del Di Cristina hanno escluso la riserva sulla vita. Per il piccolo è però stato disposto il ricovero: resterà sotto osservazione per il trauma cranico riportato. Ad effettuare i rilievi, gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale che ricostruiranno con certezza la dinamica dell’incidente. Poco dopo, intorno alle 11, un altro si è verificato alla Cala, nei pressi del curvone che conduce al Foro Italico.

Una donna di 31 anni, V.D.M si è infatti schiantata contro un palo a bordo di una Volvo V70: è stata trasportata d’urgenza in ospedale per le ferite riportate nel violento impatto. Un terzo incidente è avvenuto invece in viale Strasburgo. Coinvolti due autocarri e un Piaggio Porter. Alla base dello scontro ci sarebbe un tentativo di frenata da parte del conducente di uno degli autocarri, che avrebbe provato ad evitare l’impatto frontale. Anche in questo caso, sul posto, il 118 e la polizia municipale. Per i tre conducenti dei mezzi soltanto qualche escoriazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI