PALERMO – Ha fatto irruzione nella banca con il volto travisato ed armato di taglierino, poi si è avvicinato ad uno dei dipendenti e l’ha costretto a condurlo alla cassaforte. Nel mirino nel primo pomeriggio è finita una delle succursali del credito Siciliano di via Leonardo da Vinci, dove il malvivente è entrato in azione mentre si trovavano diversi clienti.
L’impiegato dell’istituto bancario, non sapendo come difendersi, ha fatto strada al malvivente, ma è stato raggiunto dal direttore che ha fatto desistere il giovane armato. Quella che avrebbe voluto “ripulire” era una cassaforte temporizzata e di fronte alle difficoltà per la sua apertura, il malvivente ha preferito fuggire.
E’ scappato a piedi facendo perdere le sue tracce. Il dipendente, nel frattempo minacciato con il taglierino, è stato trovato sotto choc dalla polizia che ha avviato le indagini per risalire all’identità dell’uomo travisato. Saranno analizzate le immagini delle telecamere del circuito di videosorveglianza. Sul posto gli agenti della Scientifica che hanno effettuato i rilievi.