Il vero Papa Francesco | La Tv del 29 maggio

Il vero Papa Francesco | La Tv del 29 maggio

I programmi del 29 maggio.

La serata
di
3 min di lettura

Questa sera su Rai1 si concluderà la nona stagione dell’amatissima serie “Un medico in famiglia”. Negli ultimi due episodi: “operazione a cuore aperto” e “dimmi che non vuoi morire”, Lorenzo dovrà affrontare il suo blocco chirurgico per salvare l’amata, Sara, che ha bisogno di una operazione al cuore. Intanto rimane aperto il triangolo amoroso tra Tommy, Giada ed Elena, la quale, decisa ad avere per sé il suo amato, mentirà a Gaida dicendole che Tommy si è definitivamente trasferito negli Stati Uniti. In contemporanea su Rai3 andrà in onda “La Grande storia”. L’episodio di oggi sarà un documentario religioso che ha come tema il racconto della vita dell’attuale Papa. Il titolo è: “Papa Francesco, La storia di Jorge Bergoglio”.

Rete 4 – 21:17. “Giustizia a tutti i costi” prodotto ed interpretato da Steven Seagal. Il protagonista è Gino Felino, un poliziotto italo-americano decisamente arrabbiato. Dopo l’omicidio del collega e amico Bobby Lupo, Gino decide di fare “giustizia”, gettandosi in un spietata caccia all’assassino. Canale 5 trasmetterà il meglio di “Ammutta Muddica”, versione televisiva dello show teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo. In un’unica divertentissima serata saranno concentrati i migliori sketch delle tre puntate televisive trasmesse sulla rete nelle settimane precedenti. Mentre su Italia 1, Fiammetta Cicogna presenterà Wild- Oltrenatura, in cui saremo accompagnati in un viaggio alla scoperta dei rettili.

Su Fox, serata comedy per tutta la famiglia. Alle 21:00 comincia la terza stagione di New Girl. La bella Zooey Deschanel torna nei panni di Jess, per vivere nuove avventure insieme alla sua strampalata banda di coinquilini. Si continua a ridere alle 21:25 con Modern Family, una delle sitcom più popolari degli USA dell’ultimo decennio. La famiglia allargata più famosa d’America è composta da tre nuclei familiari, capeggiati dal patriarca Jay Pritchett, diventato da poco nuovamente padre grazie alla sua seconda giovanissima moglie, Gloria Delgado, la quale aveva già avuto da un precedente matrimonio un figlio, Manny. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, una ragazza carina e moderna; Alex, la prima della classe e la tipica secchiona; e Luke, il più piccolo, un pò strambo come il padre. Infine c’è la famiglia composta da Mitchell, il figlio omosessuale di Jay, e dal suo compagno Cameron, i quali hanno deciso di adottare una bambina vietnamita, Lily. Tutti raccontano le proprie vite ad una troupe intenta a realizzare un documentario.

Si prosegue con “Aiutami Hope” alle 21:50 e si conclude alle 22:25 con l’ultima serie arrivata nella famiglia Fox: “Back in the Game”. La serie ruota intorno al rapporto conflittuale tra un padre e una figlia, interpretati da James Caan e Maggie Lawson, entrambi campioni di baseball, riunitisi nonostante le loro divergenze per allenare una squadra composta da ragazzini scartati.

In prima Tv su SkyAtlantic due nuovi episodi di “Boarwalk Empire”. Chulky lancia la sua sfida a Narcisse, che mette a punto un perfido piano per liberarsi del rivale. L’agente Knox, alias Jim Tolliver, trova il modo per ricattare Eli e cercare di incastrare Nucky Thompson che, nel frattempo, riceve l’inaspettata visita di Sally Wheet. Intanto a Cicero, un temerario Van Alden sfida il gangster Al Capone e si confessa con O’ Banion. E mentre ad Atlantic City il crimine si fa strada, su SkyUno i cuochi di Hell’s Kitchen visiteranno il tempio dell’arte moderna: lo spazio Hangar Bicocca. Li si sfideranno in una gara d’impiattamento in cui solo i cuochi più originali e creativi, vedranno i propri piatti sulle pagine patinate di Vanity Fair.

 

 

 

 

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI