Si balla (con le stelle) - Live Sicilia

Si balla (con le stelle)

Che le danze abbiano inizio, perché su Rai 1 alle 21.15 andrà in onda la seconda puntata di “Ballando con le stelle”. Sembra essere partita alla grande questa decima edizione condotta da Milly Carlucci. Ad avere conquistato il pubblico è stata l’esibizione di Giusy Versace, che è già stata proclamata vincitrice morale del programma. Anche questa sera i concorrenti accompagnanti da ballerini professionisti, si sfideranno a colpi di: cha cha cha, rumba, samba, salsa, merengue, tango e valzer, sottoponendosi alle votazioni di una severa giuria. Voci indiscrete ci hanno confermato che il “Ballerino per una notte” sarà Simona Ventura.

Serata su Rai 2 all’insegna delle serie tv investigative. Alle 21.05 l’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle, insieme all’affascinante detective Kate Beckett. Nel sesto episodio della sesta stagione di “Castle”, il nostro protagonista dovrà affrontare la separazione della sua piccola Alexis, la quale ormai divenuta una donna ha deciso di lasciare casa per andare a vivere con Pi. Alle 21.50 sempre su Rai 2, ancora indagini con la seconda stagione di “Elementary”. Nell’episodio intitolato “Corpo di ballo”, la ballerina, Nell Solange, è stata letteralmente tagliata fuori dal balletto al quale avrebbe dovuto partecipare, o meglio, è stata tagliata in due dalla scenografia. Tutti i sospetti saranno rivolti sulla prima ballerina della compagnia, ma Holmes ha un’altra teoria.

Appuntamento con la scienza su Rai 3 alle 21.30 con “Ulisse –il piacere della scoperta”. S’intitola “Caldo e freddo: vivere fra due estremi” la seconda puntata del programma di Alberto Angela, il quale ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta degli ambienti più estremi della Terra, per capire come sopravvivere nei luoghi più freddi e più caldi del nostro pianeta. Scopriremo come l’essere umano sia riuscito ad adattarsi al caldo torrido dei deserti infuocati, come quelli dell’Iran, della Libia e degli Stati Uniti. Oppure come si possa vivere alle temperature glaciali della Siberia. Scopriremo i trucchi usati da piante, animali ed esseri umani per aggirare gli ostacoli posti dalla natura.

In onda su Rete 4 alle 21.30 il film d’azione, “Fire Down Below – L’inferno sepolto” interpretato da Steven Seagal. Jack Taggart, del Dipartimento Ambientale degli Stati Uniti, è stato chiamato ad indagare sulle misteriose morti di alcuni abitanti di una cittadina del Kentucky.

Su Canale 5 alle 21.10 arriva “Tu si que vales”, format spagnolo che intende sostituire “Italia’s got talent” ormai emigrato su Sky Uno. Nel programma condotto da Belén Rodríguez  e lo youtuber Francesco Sole, vedremo le divertenti e strabilianti esibizioni di artisti dilettanti che si sottoporranno al giudizio di una giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Novità del programma è il giudice popolare, ovvero un quarta celebrità, diversa per ogni puntata, che si aggiungerà alla squadra di giudici. Ospite straordinario di questa sarà la cantante Emma Marrone, ex rivale in amore della show girl Belén.

Film per tutta la famiglia su Italia 1 alle 21.25 con “Madagascar”. Alex, Marty, Gloria e Melman sono quattro animali dello zoo di New York. Dopo un’avventurosa notte nella stazione centrale, i quattro amici verranno imbarcati su una nave per essere rispediti nel proprio habitat naturale. Ma una serie di sfortunati eventi li farà approdare nel pericoloso e selvaggio Madagascar, dove incontreranno un popolo di lemuri governati dallo strano ed egocentrico Re Julien XIII. Da non perdere su Sky Sport 1, canale 201, le qualificazioni agli Europei 2016 del Gruppo D. Nello splendido Stadio Nazionale di Varsavia, alle 20.45, la nazionale polacca affronterà i campioni del mondo tedeschi per aggiudicarsi il primo posto nel gruppo D. (alm)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI