Crollo viadotto Scorciavacche | Indagati i vertici dell'Anas - Live Sicilia

Crollo viadotto Scorciavacche | Indagati i vertici dell’Anas

Il viadotto Scorciavacche crollato sulla Palermo-Agrigento

L'inchiesta coordinata dal Procuratore Alfredo Morvillo mira ad accertare le ragioni del cedimento e le eventuali responsabilità dell'Anas incaricata dell'alta sorveglianza sui lavori sul viadotto.

Sulla Palermo-Agrigento
di
1 min di lettura

PALERMO – Non è più a carico di ignoti l’indagine aperta dalla Procura di Termini Imerese dopo il crollo del viadotto Scorciavacche, sulla Palermo-Agrigento, venuto giù a dicembre pochi giorni dopo l’inaugurazione. Secondo quanto si apprende, i pm stanno per notificare diversi avvisi di garanzia. Tra gli indagati ci sarebbero i vertici dell’Anas siciliana e i collaudatori del viadotto. Tra loro anche i componenti della Commissione, poi dimessasi, che avrebbe dovuto verificare la stabilità dell’opera. L’inchiesta coordinata dal Procuratore Alfredo Morvillo mira ad accertare le ragioni del cedimento e le eventuali responsabilità dell’Anas incaricata dell’alta sorveglianza sui lavori sul viadotto. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI