Gucciardi: "Il Piemonte non chiuderà" - Live Sicilia

Gucciardi: “Il Piemonte non chiuderà”

"La priorità è salvare il nosocomio, dobbiamo valutare attentamente la situazione e se è il caso fare quei passi indietro necessari per il bene della collettività".

la visita dell'assessore regionale alla salute
di
1 min di lettura

MESSINA – “Sono qui per rasserenare gli animi e salvare l’ospedale Piemonte. Non è nostra intenzione chiuderlo, io sono qui per difenderlo”. Lo dice l’assessore regionale alla sanità Baldo Gucciardi stamani in prefettura a Messina dove erano presenti diversi deputati regionali e nazionali per parlare proprio della chiusura del Piemonte. “La priorità – prosegue Gucciardi – è salvare il nosocomio dobbiamo valutare attentamente la situazione e se è il caso fare quei passi indietro necessari per il bene della collettività”. Davanti la Prefettura hanno manifestato i rappresentanti del ‘Comitato Salvare il Piemonte’, gli operatori sanitari contrari alla chiusura dello storico nosocomio. I manifestanti hanno fischiato gran parte dei deputati tranne quelli del M5s e contestato il sindaco Renato Accorinti ed il manager del Piemonte Papardo Michele Vullo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI