Lo picchiano, lui sviene| Rapinato vicino all'università - Live Sicilia

Lo picchiano, lui sviene| Rapinato vicino all’università

Un uomo è stato trasportato in ospedale ferito e sotto choc: due uomini l'hanno preso a pugni, lui ha perso i sensi e i malviventi hanno agito indisturbati. Indaga la polizia.

Palermo, via Ernesto Basile
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stato bloccato da due malviventi, minacciato e picchiato. Un pomeriggio da incubo in via Ernesto Basile, dalle parti della cittadella universitaria, per un uomo che ferito e sotto choc è stato trasportato in ospedale.

I rapinatori, che gli si sono avvicinati a bordo di uno scooter mentre passeggiava in direzione della stazione centrale, gli hanno sferrato dei pugni. La vittima è svenuta, stordita ha ripreso i sensi alcuni minuti dopo, ma chi l’aveva aggredito era già fuggito con soldi, documenti e cellulare.

I due gli hanno ripulito le tasche dandosi subito dopo alla fuga e facendo perdere le proprie tracce. Chi ha notato l’uomo a terra ha immediatamente lanciato l’allarme alla polizia e al 118: i sanitari l’hanno trasportato in ospedale per accertamenti. Nel frattempo la polizia ha avviato le ricerche per rintracciare i rapinatori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI