Colpito con una bottiglia e ferito| Tentata rapina ad un corriere - Live Sicilia

Colpito con una bottiglia e ferito| Tentata rapina ad un corriere

L'uomo è stato colpito alla testa e alle braccia. E' stato trasportato in ospedale. E' caccia all'aggressore, scappato a piedi.

Palermo, via contessa adelasia
di
1 min di lettura

PALERMO – Stava tornando al suo furgone dopo avere effettuato una consegna, ma un uomo di colore è improvvisamente entrato nel mezzo e lo ha minacciato. Impugnando una bottiglia di vetro gli ha intimato di consegnare soldi e cellulare.

E’ successo stamattina in via Contessa Adelasia, dalle parti di corso Finocchiaro Aprile, dove i sanitari del 118 hanno soccorso un uomo sanguinante. La vittima ha infatti opposto resistenza per difendere l’incasso, ma a quel punto ha preso vita la violenza.

L’aggressore ha cominciato a sferrare diversi colpi. Prima alla testa, poi alle braccia, al punto da ferire l’uomo. Le sue urla hanno messo in fuga l’immigrato, che è scappato a piedi ed ha fatto perdere le proprie tracce nel giro di pochi minuti. Sul posto oltre all’ambulanza che ha trasportato la vittima in ospedale, è arrivata la polizia che ha avviato le indagini per rintracciare l’autore della tentata rapina. Le condizioni del ferito non sono gravi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI