CEFALU’ (PALERMO) – Erano in possesso di alcune dosi di cocaina e lungo il tragitto sono stati fermati dai carabinieri. A finire nei guai Giuseppe Tumeo, 26enne palermitano residente in provincia di Messina ed S.C., di 22 anni.
I due si trovavano a bordo di un’auto lungo l’A19, nei pressi dello svincolo per Buonfornello. Erano diretti a Messina, ma i militari li hanno bloccati per effettuare una perquisizione. Dopo un primo controllo i carabinieri hanno trovata una piccola quantità di cocaina nascosta nel vano portaoggetti. Poi Tumeo ha tentato di sbarazzarsi di qualcosa, gettandola sotto l’auto.
Il gesto non è sfuggito all’occhio dei militari che hanno recuperato l’involucro che conteneva 6 grammi di cocaina dal valore di quattrocento euro. Il 26enne è stato arrestato, mentre S.C è stato dneunciato a piede libero anche per guida sotto effetto di sostanza stupefacente . Al termine della direttissima Tumeo è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza e rimesso in libertà.