Mafia, soldi e potere |Il nuovo mensile "S" - Live Sicilia

Mafia, soldi e potere |Il nuovo mensile “S”

Scopri le nuove inchieste del mensile "S" disponibile in tutte le edicole e online CLICCA QUI

disponibile online e in edicola
di
3 min di lettura

Il nuovo numero del mensile “S” è in edicola e disponibile online CLICCA QUI. Sabato 6 agosto sarà a a Palermo e Agrigento ed entro mercoledì 10 agosto il giornale sarà presente in tutte le edicole siciliane. Ecco un’anticipazione delle inchieste alle quali hanno collaborato grandi cronisti siciliani e giovani giornalisti emergenti

La copertina regionale del mensile "S" 93

LIBERI TUTTI – La copertina palermitana e regionale è dedicata a un’inchiesta esclusiva di Riccardo Lo Verso sui boss e gregari della mafia tornati, in silenzio, a piede libero: ecco chi sono.

La copertina catanese del mensile "S" dedicata al latitante Andrea Nizza

CACCIA AL LATITANTE ANDREA NIZZA – Soldi, droga, estorsioni e potere: tutti i verbali dei pentiti che stringono il cerchio attorno al signore degli stupefacenti di Librino, che governa, armi in pugno, la criminalità organizzata. Ben 14 pagine dedicate al clan Ercolano Santapaola, con atti giudiziari inediti. Inchiesta di Erika Intrisano, Livio Cortese e Antonio Condorelli

La copertina siracusana del mensile "S"

IL SINDACO E L’APPALTO. Giancarlo Garozzo, sindaco di Siracusa, è indagato nell’inchiesta sull’appalto da 16milioni di euro del servizio idrico. Ecco in esclusiva le accuse della magistratura e il parere dell’Anticorruzione che, in parte, salva il primo cittadino. Inchiesta di Antonio Condorelli

INTRIGO INTERNAZIONALE contro Descalzi, amministratore delegato Eni Spa. Pressioni su Renzi tutti i nomi degli indagati

Il peggiore incubo di Crocetta: lunga intervista a Giancarlo Cancelleri, deputato regionale del M5s. A cura di Elena Giordano

Il Pd diviso alla Festa dell’Unità. Uno speciale sul partito democratico in Sicilia in attesa dell’evento di fine agosto a Catania. A cura di Salvo Toscano, Massimiliano Torneo, Manuela Modica e Peppe Castaldo.

Ars, la madre di tutti gli sprechi. Grande inchiesta di Accursio Sabella sull’assemblea regionale siciliana e i deputati regionali. Ecco chi sono i più assenteisti, gli stakanovisti e, soprattutto, cosa hanno prodotto nei primi 6 mesi del 2016

La lunga notte di Sigonella 30 anni dopo. Fernando Massimo Adonia intervista Stefania Craxi sulla notte che fermò il tempo e la storia a Sigonella, la base americana di Catania

Tangenti al Comune di Siracusa. Ecco le rivelazioni di un imprenditore registrato dalla consigliera comunale ribelle Simona Princiotta. Tutte le tangenti pagate al Comune, inchiesta di Erika Intrisano.

“I segreti di Bernardo Provenzano”. Parla il vicecommissario della direzione investigativa antimafia Mario Ravidà: tutto quello che non avete mai letto sul boss recentemente scomparso.

TRAPANI “Qualcuno ha ucciso i due fidanzatini”. Rino Giacalone ripercorre il giallo dei due fidanzatini trovati senza vita in fondo al porto. Ecco cosa potrebbe dare nuova linfa alle indagini.

I trapanesi e le tangenti Expo. Inchiesta di Rino Giacalone sull’ultima operazione che ha svelato i segreti delle tangenti per gli appalti dell’Expo.

I pentiti che hanno sconvolto Agrigento. Prima puntata a cura di Peppe Castaldo sui segreti della mafia agrigentina.

FORMAZIONE PROFESSIONALE: Francantonio, Rosario e i verbali. Un’esclusiva firmata da Manuela Modica, giornalista messinese.

Tutti pazzi per Montalbano. Sviluppo, cinema e turismo. Ecco il modello ragusa, sulla scia del Commissario più amato dal pubblico internazionale. Inchiesta di approfondimento che segna l’esordio di Paolo Mandarà col mensile “S”.

Il sogno di Roberto accende Salina. Amore, terra, sapori. Nell’incantevole isola delle Eolie, anche i sogni si possono avverare. Scopri di più grazie al racconto di Marco Miuccio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI