Operaio travolto in autostrada - Live Sicilia

Operaio travolto in autostrada

Tragedia in autostrada. Francesco Passalacqua, 51 anni, operaio di una ditta che stava facendo dei lavori di manutenzione sull’autostrada 29 Mazara del Vallo-Palermo, nei pressi dello svincolo per Gallitello, è stato investito da un’auto ed è morto all’istante.

Secondo una prima ricostruzione della polstrada, l’incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione di Mazara del Vallo. I tre operai stavano scarificando il manto stradale della corsia di sorpasso dell’autostrada con un miniescavatore, quando è sopraggiunta una Toyota Yaris che ha tamponato il mezzo. Ferito lievemente  l’operaio che stava manovrando il mini escavatore. E’ stato trasportato in ospedale invece un altro operaio che insieme a Passalacqua seguiva i lavori a terra e l’automobilista alla guida dell’utilitaria, un uomo di 40 anni, di Agrigento. La corsia in manutenzione era segnalata dai birilli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI