Lavoratori Sas a rischio | Miccichè vuole un emendamento

Lavoratori Sas a rischio | Miccichè vuole un emendamento

Lavoratori Sas a rischio | Miccichè vuole un emendamento
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Dopo il tentativo di suicidio di un lavoratore a Palazzo dei Normanni.

AL COLLEGATO
di
1 min di lettura

PALERMO – Il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, in merito alle tensioni che si sono verificate oggi pomeriggio a Palazzo dei Normanni, dove uno dei 44 lavoratori interinali della Sas (Servizi ausiliari Sicilia) ha minacciato di buttarsi da uno dei cornicioni (guarda la foto), perché a rischio licenziamento, ha incontrato il presidente della Regione, Nello Musumeci e alcuni assessori, con i quali è stato concordato “di predisporre un emendamento da inserire, se è possibile anche oggi, nel Collegato alla Finanziaria, che preveda – spiega una nota – il mantenimento del rapporto di lavoro in essere di questi precari, in attesa del pronunciamento definitivo della sentenza della Cassazione, da sottoporre alla valutazione del Parlamento”.

Un emendamento in tal senso era già stato presentato al Collegato a firma di alcuni deputati e di tutti i capigruppo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI