Si chiama Aurora | E' la prima nata del 2019 - Live Sicilia

Si chiama Aurora | E’ la prima nata del 2019

Felici il papà Claudio Giardina e la mamma Chiara D'Aleo.

IL NUOVO ANNO
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ la piccola Aurora la prima nata del 2019 a Palermo. E’ venuta alla luce alle 00.00, come scritto nel referto, nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vincenzo Cervello”, diretto dal professore Antonio Perino: pesa 3 chili e 120 grammi ed è lunga 50 centimetri. Felici il papà Claudio Giardina e la mamma Chiara D’Aleo, di appena 18 anni, che ha dato alla luce Aurora con parto naturale. Tanta emozione anche per l’équipe medica in sala parto formata dall’ostetrica Antonella Duca, dai ginecologi Nenzi Varsellona, Francesco Picciotto e Giusi Lo Balbo e dall’anestesista Gaetano Virga.

“Sinceramente non pensavo di diventare mamma così giovane, ma Aurora è un dono: è arrivata e oggi con Claudio siamo felicissimi. Mi auguro di dare il meglio a mia figlia, nonostante la mia giovane età, spero di starle sempre accanto, così come hanno fatto con me mamma e papà”. Lo dice Chiara D’Aleo, la mamma diciottenne, che allo scoccare della mezzanotte, a Palermo, ha dato alla luce Aurora.

Alle 4,43 nel reparto ostretricia e ginecologia dell’ospedale Civico a Palermo, diretto dal professore Luigi Alìo, è nato invece Umberto: pesa 2 chili 885 grammi ed è il secondogenito di mamma Gaetana Messina e papà Giuseppe Nicosia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI