Spaccio a San Berillo |Arrestati due pusher - Live Sicilia

Spaccio a San Berillo |Arrestati due pusher

Sono finiti ai domiciliari.

Volanti
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri notte, personale delle Volanti, ha eseguito mirati controlli nel rione denominato San Berillo Nuovo, e più specificamente nella Piazza San Leone nota per l’intensa attività di spaccio, nel corso dei quali sono stati arrestati Salvatore Marsengo,  classe 77 e Andrea D’ambra, classe 96.

A un primo controllo, gli agenti non hanno rilevato alcunché ma il loro intuito, e le particolari circostanze, li hanno indotti a effettuare a distanza di qualche ora un secondo accertamento che ha colto di sorpresa gli spacciatori. Alla vista della Volante, infatti, il Marsengo ha inutilmente tentato di avvisare il complice che ha tentato di disfarsi di una busta di cellophane che gli operatori hanno successivamente accertato contenere 38 dosi di marijuana già pronta per lo spaccio. I due sono stati accompagnati in Questura da dove, su disposizione del P.M., sono stati tradotti in regime di arresti domiciliari presso le proprie abitazioni. Lo stupefacente è stato sequestrato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI