Coltivava marijuana in giardino |Carabinieri arrestano 49enne - Live Sicilia

Coltivava marijuana in giardino |Carabinieri arrestano 49enne

I militari hanno sequestrato 5 piante di marijuana, dell’altezza di circa 2 mteri, 1,5 chili di foglie e 100 grammi di fiori dello stesso stupefacente. La droga una volta sul mercato, avrebbe fruttato oltre 20 mila euro.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

NICOLOSI – I Carabinieri della Compagnia di Paternò hanno arrestato V.S., 49enne, di Nicolosi, per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti. Ieri sera, i militari, a conclusione di un’intensa ed articolata attività investigativa, hanno proceduto ad una per perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo rinvenendo e sequestrando 5 piante di marijuana, dell’altezza di circa 2 mteri, 1,5 chili di foglie e 100 grammi di fiori dello stesso stupefacente, che si trovavano poste ad essiccare, oltre a vario materiale che sarebbe servito per confezionare lo stupefacente in dosi. Le piante erano curate e sistemate in una vera e propria serra nel giardino di casa, coperte da un telone che le riparava anche da eventuali sguardi indiscreti. La droga una volta ultimata ed immessa nel mercato avrebbe fruttato al 49enne oltre 20 mila euro. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI