Preparavano dosi di cocaina |Arrestati due spacciatori - Live Sicilia

Preparavano dosi di cocaina |Arrestati due spacciatori

La polizia ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale Armando Rapisarda, 42 anni, e Agatino Dino Pulvirenti, 35 anni.

SQUADRA VOLANTI
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri sera, personale delle Volanti ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale Armando Rapisarda, 42 anni, e Agatino Dino Pulvirenti, 35 anni.

Una volante si è recata nell’abitazione di Rapisarda per controllarlo in quanto sottoposto al regime degli arresti domiciliari: agli agenti è stata aperta la porta solo molto tempo dopo che avevano suonato il campanello.  I poliziotti insospettiti sono entrati e hanno sorpreso Pulvirenti a confezionare alcune dosi di cocaina (del peso di circa 70 grammi) usando una bilancia di precisione. Rapisarda si è scagliato furiosamente contro i poliziotti, cercando di fuggire insieme al complice. I due sono stati bloccati e sono stati arrestati, nonostante in soccorso dei presunti spacciatori sia arrivato un gruppo di amici che hanno tentato di coprirli.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI