CATANIA – La Società Nuoto Catania ufficializza l’acquisto di Carlo Graziano dai Muri Antichi, dove approda invece Castagna. L’operazione si è conclusa con una scambio alla pari. Dopo oltre 10 stagioni di A2 con i Muri Antichi, la Nuoto Catania si assicura le prestazioni di un portiere di esperienza, diverse volte protagonista nelle salvezze della sua squadra, e di un grande uomo spogliatoio. Il DS Giuseppe Corsello ha ufficializzato lo scambio nel pomeriggio: “Il settore portieri è al completo e con grande copertura per i prossimi 10 anni grazie a Damiano Pellegrino da sempre scommessa e quest’anno chiamato a diventare protagonista e fare il salto di qualità, ed a dargli una mano sarà nientemeno che Carlo Graziano, lusso per la A2 e giocatore di grandissima sicurezza per il reparto”.
Il presidente Mario Torrisi ha dato il benestare allo scambio: “Carlo Graziano completa il reparto dei portieri aggiungendosi a Damiano Pellegrino. È un portiere di grande esperienza che farà da chioccia a Damiano. Siamo molto contenti che Carlo giocherà il prossimo anno con Nuoto Catania”.
In conclusione, le prime parole da nuovo giocatore della Nuoto Catania dello stesso Graziano: “Quando mi si è presentata l’occasione non ho esitato, stimo praticamente tutti alla Nuoto Catania e credo tanto in questo gruppo. Lascio quella che è stata la mia famiglia per 15 anni e porto con me solo bei ricordi, adesso però ho forti motivazioni e non vedo l’ora di cominciare”.