Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Il pubblico potrà intrattenersi con un palinsesto molto vario. Tra miniserie, film e reality, molteplici programmazioni di approfondimento tratteranno il tema della crisi sanitaria e dello sviluppo del nuovo vaccino russo, Sputinik.
RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, la miniserie “La Fuggitiva”. La vita di Adriana, moglie di un assessore di un piccolo comune del torinese, viene sconvolta a causa dell’omicidio del marito. Tutte le prove portano alla colpevolezza della donna, che decide, prima dell’arresto, di fuggire facendo perdere tutte le sue tracce.
RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il film “Troppo Napoletano”. L’affascinante napoletana Debora decide di portare suo figlio Ciro, a seguito della morte del padre, dallo psicologo. I problemi di Ciro non riguardano il padre, ma un insieme di inquietudini amorose per una ragazza della sua età. L’incontro di Ciro e Debora con lo psicologo Tommaso determinerà la creazione di una sottile complicità.
RAI 3 trasmetterà, 21.20, il programma d’inchieste “Report – Lo sterco del diavolo”. Stasera Report si concentrerà sulla battaglia interna che Papa Francesco ha avviato, da due anni a questa parte, all’interno del Vaticano al fine di portare trasparenza nei conti della Santa Sede; ampio spazio verrà dedicato ai nuovi documenti esclusivi dell’Oms, in tema di piano pandemico, e a Sputinik V, il vaccino che viene dal freddo.
RETE 4 trasmetterà, alle 21.25, la trentatreesima puntata di “Quarta Repubblica”, il programma di approfondimento dove il conduttore, Nicola Porro, affronta temi di attualità politica, economica e sociale, attraverso la partecipazione di vari ospiti. Ampio spazio verrà dedicato, ancora una volta, all’emergenza sanitaria che, da più di un anno, il nostro paese e il resto del mondo sta affrontando, e al nuovo vaccino Sputinik sviluppato dalla Russia.
CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, “L’isola dei famosi”, il reality condotto da Ilary Blasi. Nuovi naufraghi vip affronteranno, sotto i riflettori, una vera lotta per la sopravvivenza.
ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Fast & Furious V”. Brian e Mia, dopo aver liberato Dom, giunti a Rio De Janeiro, cercano di salvarsi affrontando due nemici: un ricco affarista corrotto e un’agente federale.
TV8 trasmetterà, alle 21.35, “Quattro ristoranti – Milano”, il programma culinario con Alessandro Borghese. Quattro ristoratori sono pronti a mettersi in gioco e a sfidarsi per ambire alla vittoria. La sfida prevede l’invito, da parte di ogni singolo concorrente, al proprio ristorante. Gli ospiti dovranno giudicare il menu, il cibo, la location e il conto. Il voto di ogni singolo concorrente verrà sommato al voto di Alessandro Borghese, che potrebbe confermare o ribaltare la situazione.