SAN CATALDO (CALTANISSETTA) – Un risveglio doloroso per la cittadina di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, dove un ragazzo di 19 anni è stato trovato senza vita in casa, dai suoi genitori. Mattia Vicari aveva soltanto 19 anni: il padre e la madre hanno subito chiamato il 118, ma i sanitari non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte. I genitori hanno riferito che il figlio non avrebbe mai sofferto di alcuna patologia.
A stroncare il ragazzo sarebbe stato un arresto cardiaco. L’intero paese adesso è in lacrime: “Un bravo e gioioso ragazzo – scrivono gli amici – un vero compagno con cui ridere e trascorrere giornate felici, se ne è andato così”. mattia era un ‘biker’ amava andare in moto e trascorrere le giornate all’aria aperta.
“Tutta la ASD RACING TEAM 22 – si legge tra i tanti messaggi lasciati sui social per il ragazzo – si unisce al dolore della famiglia Vicari e di tutta la comunità Sancataldese, per la prematura scomparsa del Nostro Amico Bikers Mattia. Sarai sempre nel nostro cuore”.