Bene Professore.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
Ma quando si azzera tutto?
Stiamoci a casa , aumentate i controlli , ancora molta gente , piedi piedi , schiffarati ,
che formano capannelli , senza mascherine , incoscienti menefreghisti Le disposizioni
attuali , sono poca cosa. Propongo di mandare subito in quarantena , tutti coloro che
vengono scoperti fuori casa , senza giustificazione plausibile . Possibilmente non
nelle loro abitazioni , difficilmente controllabili , riapriamo le caserme vuote , richiamiamo i nostri soldati e sono migliaia sparsi in molti territori , servono ora più
a noi , per aiutare le forze dell’ordine , ma ci vuole tanto a fare comprendere ai nostri
solerti parlamentari , che bisogna decidere in emergenza , con un solo direttore
d’orchestra , questi vanno ancora a Fantoni , non è più il tempo del politichese .
Ei …Tito
dal nord….stanno viaggiando verso il meridione…….treni con migliaia di persone……
così le loro strutture sanitarie sono meno intasate……le nostre grazie alla nostra LUNGIMIRANTE CLASSE DIRIGENTE….A BREVE SARANNO AL COLLASSO…..
Forza Catania
A parte il personale sanitario vedo molto approssimazione DPI in vari casi fuori norma, a questoi problema ci pensiamo sempre quando serve, troppo tempo in chiacchiere, poteri decisionali che vanno ognuno per conto suo senza una regia, deisioni drastiche tardive quando si sapeva da due mesi che arrivava. Se vogliamo superare questo kmomento diupende solo da ognuno di noi, come sempre.
Spero che il momentaneo e necessario potenziamento delle strutture sanitarie e del personale faccia riflettere la classe politica dirigente sui tagli e sulla chiusura di tanti reparti sopratutto negli ospedali più piccoli ….ma che erano la salvezza per gli abitanti delle zone interne della ns bellissima Sicilia…..
Ma come mai la Sardegna è riuscita ad ottenere la chiusura di porti ed aeroporti
e noi invece continuiamo a rimanere aperti?