A Catania l'Italia dei Valori | "attende" l'esito delle europee - Live Sicilia

A Catania l’Italia dei Valori | “attende” l’esito delle europee

Con il segretario nazionale Ignazio Messina si è discusso di programmi e di futuro del partito.

Verso le europee
di
1 Commenti Condividi

CATANIA. Nei giorni scorsi la sezione etnea dell’Italia dei Valori ha ospitato il segretario nazionale del partito Piero Messina. Un modo per parlare di elezioni europee e di rilancio dell’Idv. “Superando tutte le diffidenze che la politica di oggi suscita negli elettori -spiegano i vertici del partito – la sezione di Catania d’IdV non ha mai smesso la sua attività per migliorare il tessuto sociale catanese. Sotto la direzione del suo coordinatore provinciale, il docente Nino Rosselli si è avviata una campagna elettorale per le Europee con il preciso intento di portare sul tavolo del Parlamento europeo i diversi problemi che frenano lo sviluppo del paese. A tal proposito si è avuto un incontro con alcuni candidati e con Sergio Mulè, membro dell’esecutivo nazionale, e con il segretario Ignazio Messina con i quali si è discusso dei nostri programmi. C’è bisogno ancora di noi. Non bisogna dimenticare il ruolo svolto da IdV nelle battaglie referendarie a difesa dell’acqua pubblica, del legittimo impedimento, contro il nucleare”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    A Catania l’Italia dei Valori “attende” l’esito delle europee mischiandosi tra gli avventori della Fiera per ricordare i bei tempi passati, quando anche se c’era casino e confusione, almeno erano di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *