A Lampedusa vince il riformismo e perde il populismo - LiveSicilia.it

“A Lampedusa vince il riformismo| e perde il populismo”

Commenti

    E’ arrivato lo scineziato. Se ne sentiva la mancanza.

    Faraone personaggio inattendibile, uno che da siciliano fa la passerella sulla nave di una fuorilegge trafficante di esseri umani e poi denuncia il presidente della Regione per procurato allarme a fronte di una situazione assolutamente ingestibile, non merita né rispetto né credibilità.

    Caro Faraone il vostro FALSO BUONISMO non vince da nessuna parte…..la situazione sta diventando pesante.

    Non vedo l’ora che arrivino l’elezione, così i signori Renzi e Faraone che non arriveranno nemmeno allo sbarramento, non li vedremo più in politica.

    com’è possibile che questo signore non si rende conto delle ridicole affermazioni che propaganda? lui e il suo miserabile partitino pretendono di alzare la voce e dare lezioni di comportamento a quanti non la pensano come loro, attribuendo patenti di sovranismo e populismo senza possedere i fondamentali per parlare. Ma non si vergognano mai? boh

    Non capisco perché n0n pubblicate i miei commenti. Sono forse offensivo? Ledono l’immagine del senatore. Bho.

    Il paladino dei clandestini e delle ONG non si è ancora reso conto che ormai non lo ascolta più nessuno. In quanto al termine “sovranista”, al quale lui e tutta la sinistra danno la peggiore delle definizioni, a me piace dargli un significato ben diverso: difensore della sovranità popolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI