"A rischio i diritti delle persone" | Il popolo di Luca torna alla ribalta

“A rischio i diritti delle persone” | Il popolo di Luca torna alla ribalta

Commenti

    Il popolo del pd è ora il popolo di Luca!
    W Immigrazione !

    Cara Palermo è bella, sono d’accordo leghisti ce ne sono veramente pochi, tutti gli altri sono però incazzati con orlando per il la gestione della munnizza

    Ormai questo sindaco non ragiona più ben sapendo i reali problemi di Palermo cerca di occuparsi dei migranti che per lui sono sempre stata una fonte di voti elettorali. mi vergogno di essere palermitano spero che qualcuno prenda provvedimenti sennò per i prossimi 3 anni rimanenti chissà cosa combinerà questa amministrazione.

    Che squallore. Utilizzare i migranti per la politica

    ma quale rischio? l’unico che percepisce è lo scricchiolio della sua poltrona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI