PALERMO – Si è tenuta a Palazzo dei Normanni, a Palermo, la premiazione dei docenti dell’Anam, l’Accademia nazionale acconciatori moda di Palermo.
“Un momento importante che sancisce un riconoscimento per un’accademia che contribuisce alla realizzazione e alla formazione di tantissimi professionisti che, seguiti in un percorso formativo, si apprestano a svolgere questa attività – dicono gli organizzatori -. Un iter che li accompagna attraverso la partecipazione a concorsi ed eventi che accrescono le competenze e mirano all’innovazione”.
L’evento si è svolto alla presenza del Presidente della Commissione Lavoro dell’Ars Fabrizio Ferrara, del Presidente dell’Anam Matteo Abbate e del Presidente onorario Francesco Poalo Venturini che “lavorano con abnegazione e costanza per la crescita dei progetti che riguardano giovani talenti, con grande interesse verso il mondo degli acconciatori, indicando un percorso di svolta per coloro che attuano con passione questa professione”.
“Ringraziamo il Presidente Ferrara – dice il Presidente Abbate – per l’attenzione costante alla nostra accademia, sempre pronto ad ascoltare le istanze che provengono dai settori che contribuiscono alla crescita e alla valorizzazione dell’economia dei nostri territori”.

