La CE.DI. POLLINA S.R.L., che opera nel settore dell’ingrosso della cosmesi e profumeria, ha acquisito nel corso di un’asta fallimentare la struttura Ex Grande Migliore di Trapani.
“Abbiamo richiesto un incontro all’Azienda e ai Curatori fallimentari affinchè si possa avviare un confronto- dichiara Mimma Calabrò, segretario generale Fisascat Cisl Palermo-Trapani – con l’obiettivo di ricollocare il personale che per molti anni ha operato all’interno della struttura alle dipendenze prima della Migliore spa e poi, in seguito al fallimento, di Gieco srl.
Speriamo che l’avvio di una nuova attività, alla quale si è potuto dare seguito grazie anche, ai grandi sforzi dei Curatori fallimentrti Avv. Alberto Marino e Avv. Calogero Pisciotta, possa significare anche l’apertura di uno spiraglio per tanti lavoratori in un territorio fortemente martoriato dalla crisi economica.
Ci auguriamo anche che si possa sbloccare la situazione di stallo in cui versa la struttura Grande Migliore di Palermo – conclude la sindacalista – affinchè si possa dare seguito ad eventuali acquisizioni.