CATANIA – L’app tutta catanese. Gli ideatori:Gabriele Riolo, Giorgia Giuffrida, Andrea Mirabile, Matteo Guarnaccia, Andrea Mirabella e Salvo Gula Acquistare farmaci online:suPharmaTruck è facile come ordinare una pizza. Da questa intuizione è partita l’avventura di PharmaTruck, una piattaforma digitale lanciata nel 2015 per promuovere una nuova esperienza d’acquisto per i prodotti in vendita nelle farmacie, nelle parafarmacie e nelle erboristerie locali. Grazie ai servizi offerti da PharmaTruck l’utente può dire addio alle lunghe file in farmacia e alla sfiancante ricerca di una farmacia di turno nei giorni festivi e nelle ore serali.
Collegandosi al sito PharmaTruck.it l’utente può infatti sfogliare comodamente da casa i cataloghi di decine di farmacie della sua zona e ricevere a domicilio i prodotti acquistati entro un’ora. In alternativa l’ordine effettuato può essere ritirato direttamente in farmacia. Una soluzione d’acquisto che presenta diversi vantaggi anche per le farmacie. Grazie ai validi strumenti forniti da PharmaTruck i gestori possono creare in pochi minuti e gratuitamente la loro vetrina online, risparmiando sui costi gestionali di un e-commerce tradizionale e acquisendo in breve tempo decine di nuovi clienti.
L’affiliazione a PharmaTruck permette di aumentare fino al 25% il proprio business, garantendo maggiore visibilità alle promozioni in corso. Le farmacie possono contare sul team di fattorini di PharmaTruck anche solo per offrire ai loro clienti un servizio di consegna a domicilio rapido, comodo e affidabile. Dopo il successo riscosso a Catania i servizi di PharmaTruck saranno presto attivi a Milano, Torino, Roma e Palermo. Il team di PharmaTruck si è detto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura: “PharmaTruck vuole rivoluzionare il mondo delle farmacie. La nostra piattaforma permette a farmacisti e clienti di risparmiare tempo e denaro, migliorando la qualità dell’esperienza di acquisto con vantaggi immediati per tutti.” Per entrare a far parte del network di farmacie e parafarmacie di PharmaTruck è possibile visitare il portale www.pharmatruck.it o chiamare il numero verde 800 628 10. Per ricevere ulteriori informazioni e contatti è attivo l’indirizzo email info@pharmatruck.it.

