Addio a Pid-Grande Sud | Lantieri passa ad Articolo 4 - Live Sicilia

Addio a Pid-Grande Sud | Lantieri passa ad Articolo 4

Il deputato di Articolo 4, Luisa Lantieri

Il deputato: “Alla Sicilia occorre una stagione di riforme centrata sul tema del lavoro. E’ questo ad avermi portato alla scelta di aderire ad un progetto politico che vede al centro la Sicilia ed i siciliani”. Il gruppo guidato da Sammartino adesso è composto da 10 parlamentari.

45 Commenti Condividi

PALERMO – Il deputato regionale Luisa Lantieri aderisce al gruppo Articolo 4 all’Ars. Lo annuncia la stessa Lantieri che lascia, dunque, il gruppo Pid – Grande Sud – Cantiere popolare verso Forza Italia.

“Alla Sicilia occorre una stagione di riforme finalizzate alla promozione dello sviluppo e al sostegno al lavoro. E’ questa la visione della politica che condivido con Articolo 4 e sono queste priorità ad avermi portato alla scelta di aderire ad un gruppo parlamentare che cresce intorno ad un progetto politico che vede al centro la Sicilia ed i siciliani”.

Con l’ultima adesione, il gruppo guidato da Luca Sammartino è composto da dieci deputati: è il terzo più numeroso all’Ars dopo il Pd e il Movimento cinque stelle.


45 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Senza nessuna polemica ed al di fuori di qualsiasi ipocrisia, “Grazie di esistere” Presidente. Fare politica sottobanco in questo momento storico è da considerarsi miserevole anche nei confronti della collettività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *