Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
La Russa arritirati e portati pure il tuo Nullo Musumeci!
Con Micciche ci si diverte sempre, come fa ridere lui nessuno
Suvvia, Micciche’, se, secondo il sondaggio della Ghisleri, gli elettori intervistati hanno manifestato, nella rilevante misura del 46,5%, orientamento di voto per Musumeci, nonostante i non idilliaci rapporti intrattenuti con lei, una ragione ci sarà. Non crede? Se ne faccia una ragione anche lei.
Anche il sondaggio di LiveSicilia, chiuso lunedi alle 12,00 tra i propri lettori, ha assegnato a Musumeci il primo posto con oltre 3.600 voti mentre lei ne ha presi 97. E non credo che Musumeci su LiveSicilia sia molto più presente di quanto non lo sia lei.
Non dubito che lei abbia un buon osservatorio per indicare il candidato alla presidenza della regione, ma 46,5% è un numero molto rilevante, ovviamente con il rispetto che la sua diversa valutazione merita. Ma 46,5 e’ sempre 46,5!
La prego, eviti che la Sicilia sia riconsegnata di nuovo alla sinistra.
CIOE’ …….QUESTI FANNO I COMMEDIANTI E SICILIA E SICILIANI AFFONDANO.
COMPLIMENTI!!!
@ Giuseppe Guarda che noi siciliani siamo affondati con Lombardo e soprattutto Crocetta. Musumeci ci ha fatto galleggiare. I disastri non si cancellano in un baleno ci vogliono anni , anni