Canicattì, agguato: colpi pistola contro 24enne - Live Sicilia

Agguato a Canicattì, sette colpi di pistola contro un 24enne

Indaga la polizia
AGRIGENTO
di
1 min di lettura

CANICATTTÌ (AGRIGENTO) – Tentato omicidio a Canicattì, in provincia di Agrigento. Un ventiquattrenne è stato ferito con più colpi d’arma da fuoco. L’agguato in un autolavaggio di via Capitano Ippolito. Il ferito è stato portato all’ospedale ‘Barone Lombardo’, dove i medici hanno riscontrato una ferita da colpo di pistola alla coscia destra e una alla tibia sinistra.

Le fasi dell’agguato

Il giovane, incensurato, non è in pericolo di vita. In tarda mattinata, il ventiquattrenne era in fila, con la propria vettura, all’autolavaggio. Ad un certo punto, due persone – a bordo di una macchina scura – sono entrate in azione e avvicinandosi hanno esploso sette, forse addirittura 8, colpi sparati. Dopo l’agguato, i criminali – quello che ha sparato e quello che era alla guida della berlina scura – si sono allontanati e sono scomparsi nel nulla. Del caso si stanno occupando i carabinieri che hanno già avvisato la Procura di Agrigento. Le ricerche dei due sono in corso in tutta la città di Canicattì, ma non soltanto, anche ad opera della polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI