Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.
Mancano le guide sul percorso..
Strano a detto dell'ISTAT e degli osservatori internazionali l'italia sembra andare bene e aumentano gli "SCIOPERI" ?
Non essendo stato notoriamente uno scultore,
non può essergli attribuita l’opera scultorea come riporta il cartello “La statua di Andrea Camillieri ” che invece a lui dedicata ” la statua ad Andrea Camillieri “.
La SS 640 è : ” La Strada delle Stragi di mafia” e dovrebbe chiamarsi “SS Giudici Saetta-Livatino” . Non nascondiamo la testa sotto la sabbia! Altro che Strada degli Scrittori o dei Poeti!
Non si tratta di addebitare colpe ma occorrerebbe una maggiore attenzione prima di esporre un cartello che leggerà non solo tutta Italia ma anche oltre i confini.