AGRIGENTO – Diventerà Bellissima chiama a raccolta le donne del movimento ad Agrigento. “Il 17 dicembre #diventeràbellissima promuove un evento regionale ad Agrigento, per la prima volta riunisce le donne impegnate nel movimento in Sicilia.” A parlare l’onorevole Giusi Savarino, portavoce di Diventerà Bellissima.
“Mentre altri si perdono in chiacchiere sulle donne in politica, noi le eleggiamo! Venerdì prossimo coinvolgeremo le nostre donne in un incontro con il Presidente Musumeci, idee, proposte ed iniziative messe in campo dalle donne per la Sicilia”, spiega Savarino.
Agrigento, Diventerà Bellissima riunisce le donne del movimento

L'annuncio delle portavoce Giusi Savarino.
Caro nullo spero vivamente che il cdx la lasci da solo in questa corsa. Finalmente dimostrerà a se sesso ed ai siciliani quanto nulla vale!
Altri 5 anni di impugnative? Altri 5 anni di termovalorizzatori si o no? Ha fallito lui e gli uomini di cui si è avvalso e anche di quella li.
È una minaccia?
Considerato quello che ci offre la piazza forse è il migliore.
La caccia alla pagnotta delle tante figure decadenti è iniziata a caccia della sacra pagnotta. Nulla di più – nulla di meno.
Pensavamo a Crocetta come il peggiore ma Musumeci lo batte non solo sarà ricordato come il peggiore presidente della Regione siciliana ma come quello più inutile e nulla facente.
Nullo, la giacca. forse, non te la tira nessuno, perchè, in genere, si tirano ortaggi e frutti molto maturi, anzi, scafazzati
Poveretto, sta tentando la carta della pre-candidatura, cosa a cui neanche gli sceccazzi di ambelia credono, per rimediare un posticino in parlamento che poi alla fine gli accorderanno pur di levarselo di torno. Tutti gli altri di diventerà bruttissima andranno, finalmente a lavorare.
Pensavamo a Crocetta come il peggiore ma Musumeci lo batte non solo sarà ricordato come il peggiore presidente della Regione siciliana ma come quello più inutile e nulla facente.