GIARRE. Il consigliere comunale, Alfio Tomarchio ha aderito al Movimento di #diventerà bellissima. Lo ha annunciato lo stesso rappresentante istituzionale nel corso della seduta consiliare di ieri.
“Sono felice di annunciarlo – spiega Tomarchio – e pur rimanendo all’interno del gruppo “Noi per Giarre”, del quale sono vice-capogruppo in consiglio, ufficializzo la mia appartenenza al movimento politico Diventerà Bellissima del Presidente della Regione, Nello Musumeci. Lasciatemi ringraziare anche il mio riferimento politico nella persona del deputato regionale, Giuseppe Zitelli.
Metto a disposizione dell’amministrazione – conclude Tomarchio – il mio impegno da consigliere e da aderente al Movimento affinché si possano migliorare le condizioni in cui si trova Giarre nell’ottica di servizio alla mia e alla nostra città”.
“Il nostro Movimento cresce e lo fa con la voglia di spendersi senza sosta per le nostre comunità – interviene il deputato e commissario provinciale di #diventerà bellissima, Giuseppe Zitelli -. Continuiamo il lavoro di programmazione assieme al Presidente Musumeci ed alla nostra squadra”.
Caro nullo spero vivamente che il cdx la lasci da solo in questa corsa. Finalmente dimostrerà a se sesso ed ai siciliani quanto nulla vale!
Altri 5 anni di impugnative? Altri 5 anni di termovalorizzatori si o no? Ha fallito lui e gli uomini di cui si è avvalso e anche di quella li.
È una minaccia?
Considerato quello che ci offre la piazza forse è il migliore.
La caccia alla pagnotta delle tante figure decadenti è iniziata a caccia della sacra pagnotta. Nulla di più – nulla di meno.
Pensavamo a Crocetta come il peggiore ma Musumeci lo batte non solo sarà ricordato come il peggiore presidente della Regione siciliana ma come quello più inutile e nulla facente.
Nullo, la giacca. forse, non te la tira nessuno, perchè, in genere, si tirano ortaggi e frutti molto maturi, anzi, scafazzati
Poveretto, sta tentando la carta della pre-candidatura, cosa a cui neanche gli sceccazzi di ambelia credono, per rimediare un posticino in parlamento che poi alla fine gli accorderanno pur di levarselo di torno. Tutti gli altri di diventerà bruttissima andranno, finalmente a lavorare.
Pensavamo a Crocetta come il peggiore ma Musumeci lo batte non solo sarà ricordato come il peggiore presidente della Regione siciliana ma come quello più inutile e nulla facente.