AGRIGENTO – “Ha registrato il pienone e un grande successo di pubblico ieri pomeriggio l’evento “Titolari senza riserve, le donne di #DB in campo” promosso dall’onorevole Giusi Savarino”. “Un appuntamento – commenta l’onorevole Savarino in una nota stampa – pensato non per celebrare, ma per evidenziare con vigore che classe dirigente femminile abbiamo costruito in pochi anni. Una squadra di persone concrete, sensibili e capaci non semplicemente in quanto fatta di donne, ma perché queste donne sono state capaci di acquisire autorevolezza e stima sul campo. Facendo sentire la propria voce e facendo buona politica, una politica che dà risposte concrete”. “L’enorme partecipazione di ieri a San Leone ci riempie di tutta l’energia positiva che arriva dai territori e dalle donne del movimento” prosegue l’onorevole Savarino.
“C’è proprio bisogno di questa carica positiva e, lo voglio ribadire senza rivendicazioni, è bello constatare come tante donne, oltre 100, in questi pochi anni di #diventeràbellissima siano riuscite a ritagliarsi un ruolo per nulla marginale nelle istituzioni del territorio. E questo – conclude la parlamentare – è solo l’inizio per una classe dirigente che sta crescendo senza sosta e che vuole davvero cambiare questa terra, insieme al Presidente Nello Musumeci.”
Agrigento, Diventerà Bellissima chiama le donne a raccolta

L'evento organizzato dalla portavoce Giusi Savarino.
Caro nullo spero vivamente che il cdx la lasci da solo in questa corsa. Finalmente dimostrerà a se sesso ed ai siciliani quanto nulla vale!
Altri 5 anni di impugnative? Altri 5 anni di termovalorizzatori si o no? Ha fallito lui e gli uomini di cui si è avvalso e anche di quella li.
È una minaccia?
Considerato quello che ci offre la piazza forse è il migliore.
La caccia alla pagnotta delle tante figure decadenti è iniziata a caccia della sacra pagnotta. Nulla di più – nulla di meno.
Pensavamo a Crocetta come il peggiore ma Musumeci lo batte non solo sarà ricordato come il peggiore presidente della Regione siciliana ma come quello più inutile e nulla facente.
Nullo, la giacca. forse, non te la tira nessuno, perchè, in genere, si tirano ortaggi e frutti molto maturi, anzi, scafazzati
Poveretto, sta tentando la carta della pre-candidatura, cosa a cui neanche gli sceccazzi di ambelia credono, per rimediare un posticino in parlamento che poi alla fine gli accorderanno pur di levarselo di torno. Tutti gli altri di diventerà bruttissima andranno, finalmente a lavorare.
Pensavamo a Crocetta come il peggiore ma Musumeci lo batte non solo sarà ricordato come il peggiore presidente della Regione siciliana ma come quello più inutile e nulla facente.