#Db, Zitelli : "Barbagallo? Se avesse pudore, resterebbe in silenzio" - Live Sicilia

#Db, Zitelli : “Barbagallo? Se avesse pudore, resterebbe in silenzio”

L'affondo del commissario di Diventerà Bellissima.
BOTTA E RISPOSTA
di
1 Commenti Condividi

“Quando l’Azienda agricola regionale, quindi dei siciliani, di Ambelia bruciava o veniva travolta dalle alluvioni, dov’era l’assessore di Crocetta, Anthony Barbagallo? Se avesse un po’ di pudore, il segretario del partito del “cerchio magico” resterebbe in silenzio o cercherebbe, di fronte all’efficienza, alla trasparenza e alla coerenza, argomenti più convincenti”. Lo dice Giuseppe Zitelli, deputato regionale e Commissario provinciale di #DiventeràBellissima, rispondendo alle dichiarazioni del segretario del Pd sulle possibili dimissioni di Nello Musumeci.


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Caro nullo spero vivamente che il cdx la lasci da solo in questa corsa. Finalmente dimostrerà a se sesso ed ai siciliani quanto nulla vale!

    Altri 5 anni di impugnative? Altri 5 anni di termovalorizzatori si o no? Ha fallito lui e gli uomini di cui si è avvalso e anche di quella li.

    È una minaccia?

    Considerato quello che ci offre la piazza forse è il migliore.

    La caccia alla pagnotta delle tante figure decadenti è iniziata a caccia della sacra pagnotta. Nulla di più – nulla di meno.

    Pensavamo a Crocetta come il peggiore ma Musumeci lo batte non solo sarà ricordato come il peggiore presidente della Regione siciliana ma come quello più inutile e nulla facente.

    Nullo, la giacca. forse, non te la tira nessuno, perchè, in genere, si tirano ortaggi e frutti molto maturi, anzi, scafazzati

    Poveretto, sta tentando la carta della pre-candidatura, cosa a cui neanche gli sceccazzi di ambelia credono, per rimediare un posticino in parlamento che poi alla fine gli accorderanno pur di levarselo di torno. Tutti gli altri di diventerà bruttissima andranno, finalmente a lavorare.

    Pensavamo a Crocetta come il peggiore ma Musumeci lo batte non solo sarà ricordato come il peggiore presidente della Regione siciliana ma come quello più inutile e nulla facente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *