Agrigento, incidente mortale a San Leone: muore un ragazzo di vent'anni

Agrigento, incidente mortale a San Leone: muore anche il 32enne

Sale a due il numero delle vittime
SCONTRO FRA SCOOTER
di
1 min di lettura

AGRIGENTO- È deceduto anche Salvatore Barba, il favarese di 32 anni, che era rimasto ricoverato alla Terapia intensiva dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dopo il terribile incidente stradale della notte scorsa in viale Delle Dune a San Leone.

I medici della Rianimazione hanno fatto di tutto per cercare di strapparlo alla morte, ma il quadro clinico – già drammatico all’arrivo in pronto soccorso – si è andato aggravando con il passare delle ore. Il trentaduenne, poco dopo l’arrivo in ospedale dove è giunto in codice rosso, era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla milza.

Poi era stato trasferito in Rianimazione dove i medici hanno cercato disperatamente di stabilizzarlo, così come sono riusciti a fare per l’altro ferito grave – il ventiduenne di Favara – che è stato trasferito, in elisoccorso, all’ospedale Civico di Palermo. 

La cronaca delle scorse ore

Un ventenne, Salvatore Vetro, di Favara è morto durante la notte dopo un incidente stradale fra scooter lungo viale Delle Dune a San Leone.

Il giovane subito soccorso, così come gli altri tre feriti di 23, 28 e 32 anni, e portato all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, è spirato poco dopo l’arrivo nella struttura sanitaria di contrada Consolida.

Due degli altri tre feriti, anche loro di Favara, sono risultati essere in codice rosso e uno invece in codice giallo.

Sul posto dell’incidente stradale, la cui dinamica è ancora in corso di ricostruzione, sono accorsi i carabinieri e i poliziotti della sezione Volanti della questura. E sempre la polizia è giunta anche al pronto soccorso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI