Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
Ricordate i governi di centro destra con berlusconi premier e maroni agli interni?
Anche allora il tema sicurezza e immigrazione era all’ordine del giorno eppure anche lì oltre la propaganda si riuscì a fare ben poco,il perchè è presto detto,intervenne, con i dovuti tempi della giustizia italiana,la corte costituzionale che abrogo i vari decreti anti immigrazione,e la corte europea condannò l’Italia sui respingimenti e quindi tutti loro dovettero fare marcia indietro.Il risultato è già scritto,solo questione di tempo
I palermitani non vogliono Salvini. Stia in Padania.
Salvini vattene!
Storicamente la mafia l’hanno combattuta i palermitani (Falcone, Borsellino, Cassarà, Terranova, Costa, Chinnici e tanti altri), non i padani.
Salvini torna In Padania!
A Palermo non ti vogliamo!
Mai con Salvini!
Maiiii!
Ogni venuta di Salvini a Palermo ha scatenato la rabbia popolare e contestazioni durissime. E’ dovuto uscire da porte secondarie sia alle Palme sia quando è venuto in zona Cattedrale.
Salvini non è gradito dai palermitani, neanche da quelli di destra.
Se tiene a quel che dice cerchi di rimuovere il sindaco inadempiente. (Secondo legge)
Salvini non è lei che deve decidere a chi vanno le ville confiscate ma il Sindaco. Ne prenda atto e si rassegni, qui a Palermo comanda Leoluca Orlando.
Concordo con te, il capo della Padania qui da noi non può decidere alcunchè.
Ma cosa assegna? La gestione dei beni confiscati avviene sulla base della diffusione degli elenchi degli immobili disponibili agli enti (tra cui i Comuni) e successiva loro richiesta.
Lui di sua iniziativa non assegna un bel nulla. A quanto le vende al chilo la fesserie questo qui… e il bello è che abboccano, eccome abboccano…
Salvini sta commettendo errori enormi nella gestione del governo. Nell’ultima finanziaria approvata hanno distribuito le risorse per investimenti tra nord e sud del paese. Indovinate cosa ha potuto fare la lega, anche con il contributo dei deputati meridionali del 5S?
90% di risorse destinate al nord e solo il 10% al sud.
Caro Salvini, e cari elettori della lega, come sempre vi state occupando molto bene dei vostri territori, lasciate a noi decidere dei nostri.
Spero ardentemente in una autonomia del nord, solo così potremo liberarci di queste menzogne e sottrazione di risorse al nostro popolo
Visto che si parla di spettanze, agli italiani spettano sempre i 49.000.000 Euro di rimborsi. scomparsi ..
dagli il tempo e ti faccio vedere che lo manda a casa
Sempre con Faraone !
Salvini figlio di bossi, dai tu i 50 milioni che la lega deve restituire… Le ville prima dovremmo vedere quale buon giudice si è inventato le motivazioni pur di confiscare… Sta finendo la pacchia dell’antimafia.
Vivi palermo non fermarti solo alla Palermo bene
Il problema non e Salvini che scende dalla Padania Ma noi che ci siamo mangiati Palermo
Caro Matteo io mi sono accorta subito di te. Peccato che tu ti sia accorto solo adesso che i palermitani in buona parte sono quelli che si sentono rappresentati da Falcone e Borsellino. Chi ha un minimo di cervello ti capisce benissimo. Quelli che dicono che Palermo non ti vuole sono quei pochi che evidentemente traggono vantaggio personale da tutte le porcate che fino adesso hanno fatto le varie amministrazioni comunali. Vai avanti.
Storicamente la mafia , ancor più di Salvini, l’ha combattuta il sindaco Orlando. Memorabli e documentatissimi sono i suoi attacchi e le gittate di fango contro Falcone, fino a pochi giorni dell’attentato di Capaci.
Il sindaco parolaio dell’antimafia non ebbe mai la dignità dell’autocritica. Questo per dire che se si parla di lotta alla mafia , Salvini in in confronto ad Orlando è un gigante.
Finalmente hai detto la verità , hai usato il termine esatto COMANDA , ma chi comanda non è mai un pubblico amministratore che deve dolo AMMINISTRARE NELL INTERESSE DEI CITTADINI , chi COMANDA è solo un DITTATORE che si dimentica che i soli ed unici a comandare sono i cittadini con il loro voto e le prossime elezioni europee sanciranno questo sacrosanto principio , PALERMITANI PRENDETE NOTA DELLA ARROGANZA CHE FINALMENTE VIENE ALLA LUCE PERCHÉ I SOSTENITORI DI TALE PERSONAGGIO, POCHISSIMI PER FORTUNA , INTRPRETANO ALLA PERFEZIONE IL SUO VERBO POLITICO
Eccola là la setta degli orlandiani con la puzza sotto il naso, con la sicumera rassicurante del pensiero sinistrorso, a cui evidentemente va bene così in questa città. Va bene il buio dei quartieri, la netturbe debordante, gli allagamenti continui, il dissesto stradale ecc. ecc. e che sono felici di avere un poveraccio migrante che chiede l’elemosina davanti ogni farmacia, bar, esercizio commerciale( il tutto regolamentato dalla malavita). Costoro chiaramente non possono tollerare che una qualsivoglia formazione politica possa solo tentare di cambiare quello che loro non hanno saputo fare.
Salvini fa il campione di propaganda.
Faccia un post su come restituisce 49 milioni di euro che la Lega ha sottratto (precisazione: ha ammesso la colpa e fatto la transazione per restituire il maltolto in 70 anni).
L’errore è quello di mettere tutto assieme. Criticare Orlando per la sua Amministrazione è legittimo e anche motivato. Ma Salvini non si può sentire e vedere: è segno dell’incattivimento di questi tempi.
Che pena tutta questa propaganda sulla pelle di poveri cristi
No al ministro della propaganda di BASSA lega.
Salvini tornatinni a casa e restituisci i soldi rubati dalla lega
I “sinistrati” dopo tutto quello che hanno combinato hanno pure il coraggio di alzare l voce…
Per fortuna in sicilia siete quasi estinti… !