L'Akragas si sveglia tardi | Contro il Montalto solo uno 0-0 - Live Sicilia

L’Akragas si sveglia tardi | Contro il Montalto solo uno 0-0

I biancazzurri non riescono ad andare al di là di un pari casalingo. Gli uomini di Betta si svegliano tardi, trovando sulla loro strada il portiere ospite Ramunno.

AGRIGENTO – L’Akragas non riesce ad andare al di là di uno 0-0 casalingo contro il Montalto Uffugo nella quarta giornata del torneo di serie D. Gli uomini di Betta si svegliano tardi, trovando sulla loro strada il portiere ospite Ramunno.

Cronaca. I padroni di casa partono bene, con Assenzio che all’8′ prova a rendersi pericoloso, tuttavia la conclusione va a spegnersi sul fondo. Il Montalto agisce di rimessa, tuttavia Lo Monaco non è costretto a compiere grandi interventi. Al 21′ botta di Arena respinta dalla retroguardia ospite, che si ripete al 36′: sulla conclusione destinata verso lo specchio si immola Musacco. Poco dopo tocca a Meloni andare al tiro, tuttavia la sfera non impensierisce Ramunno.

Nella ripresa si fa vivo il Montalto con Catalano, ma il tentativo non va a buon fine. Al 53′ i padroni di casa reclamano un rigore per atterramento di Baiocco, tuttavia l’arbitro lascia proseguire. Sul fronte opposto ci prova Bilello, sfera sul fondo. Poi tocca al capitano biancazzurro Chiavaro, Ramunno risponde presente. Nell’ultimo quarto d’ora l’estremo ospite si erge a baluardo insuperabile della porta ospite: prima è Chiaria a sfiorare il vantaggio, dopodiché tocca ad Arena e Savanarola ma il portiere del Montalto dice ancora di no. A pochi secondi dal termine, gli ospiti per poco non trovano la rete di una vittoria che sarebbe stata immeritata con Khoris. Tra Akragas e Montalto è 0-0.

TABELLINO

AKRAGAS-MONTALTO 0-0

AKRAGAS: Lo Monaco, De Rossi (75′ Terminiello), Dentice, Risolo, Vindigni, Chiavaro, Catania, Baiocco, Meloni (52′ Chiaria), Arena, Assenzio (52′ Savanarola). A disposizione: Scalese, Astarita, Bonaffini, Napoli, Trofo, Tresor.

MONTALTO: Ramunno, Coluccio (72′ Nanci), Musacco, Bilello, Maglione, Buono, Fenoglio, Giglio, Gagliardi (49′ Khoris), Catalano (72′ Ororoyi), Mittica. A disposizione: Fabriano, Citrigno, Tassoni, Bavassano, Torcasio, Sarli.

NOTE – Ammoniti: Fenoglio (M), Musacco (M), De Rossi (A), Chiavari (A), Bilello (M), Vindigni (A)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI