Akragas, tempo di fare mercato |Tra ritorni e alcune novità - Live Sicilia

Akragas, tempo di fare mercato |Tra ritorni e alcune novità

Vono, Vicente, Navas e Sepe: questi i primi quattro colpi del club biancazzurro.

calcio - serie c
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – L’Akragas dà un’accelerata al mercato dopo la pianificazione societaria e l’iscrizione in ritardo al prossimo campionato di Serie C. Tanti ritorni in biancazzurro e alcune novità nei primi giorni di calciomercato per l’Akragas che come prima mossa ha voluto riconfermare Raffaele Di Napoli sulla panchina. Il primo a ritornare è stato il portiere Alessandro Vono, che prenderà il posto lasciato vuoto da Pasquale Pane. Un gradito ritorno è quello del brasiliano Bruno Vicente, rimasto legato ad Agrigento e ai colori biancazzurri.

Il centrocampista, arrivato dal Melfi, ha già disputato i primi allenamenti con i nuovi compagni di squadra e ha già pronunciato le prime parole da giocatore dell’Akragas: “Sono particolarmente felice di tornare a giocare per questa maglia. L’Akragas è una squadra importante, con una tifoseria meravigliosa. Due stagioni fa mi sono trovato benissimo ad Agrigento e spero anche quest’anno di poter dare il mio contributo per raggiungere traguardi importanti”. Altro acquisto di rilievo Gaetano Navas, giocatore giovane che arriva dalla Nocerina, con il suo acquisto è stato annunciato anche il rinnovo di Antonio Sepe, uno dei protagonisti della salvezza biancazzurra nell’ultima stagione e uno dei migliori nella formazione di Di Napoli, dove si è ritagliato un posto di assoluto rilievo.

Intanto continuano gli allenamenti da parte dei giovani biancazzurri che ogni giorno si ritrovano a Fontanelle, agli ordini di mister Di Napoli, carico per un’altra stagione al timone dei biancazzurri. I colpi di mercato sono solo all’inizio: serviranno altri giocatori, mentre dall’entrata nella società di nuove figure potrebbero essere disponibili nuove risorse da investire per portare in biancazzurro, oltre che giovani di valore, anche giocatori di esperienza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI