Emma, la vincitrice della nona edizione di “Amici”, il talent show di Maria De Filippi, sarà a Palermo per incontrare i suoi fan e per firmare le copie del suo primo disco dal titolo A me piace così (Universal Music Group).
L’appuntamento è per giovedì 16 dicembre (alle ore 17.30) presso Mediaword, all’interno del Centro Commerciale “Forum Palermo”.
La cantante pugliese che si è fatta apprezzare dal grande pubblico con il singolo Calore, uno dei brani più noti dell’estate, dominando le classifiche fino a raggiungere il disco di platino, dal 19 ottobre sta promuovendo il suo nuovo lavoro discografico (12 i brani) all’interno del quale spicca La lontananza, il capolavoro che Domenico Modugno scrisse insieme ad Enrica Bonaccorti nel 1970 e che lo riportò dopo anni in cima alle classifiche.
Nella tracklist si distinguono per intensità e passione anche altri brani come: Ho toccato il cuore, Con le nuvole, Purché tua e On line.
Gli arrangiamenti di A me piace così sono di Pino Perris e Fabrizio Barbacci, mentre i pezzi sono stati scritti da alcuni tra i più importanti autori italiani come Roberto Casalino, Saverio Grandi e Roberto Angelini.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo