Al via i concorsi nella Sanità| Musumeci: controesodo di cervelli - Live Sicilia

Al via i concorsi nella Sanità| Musumeci: controesodo di cervelli

Commenti

    Musumeci & Razza:

    – Mi raccomando di includere nei Bandi di Mobilità la PROVA COLLOQUIO che è ILLEGALE per Legge (!!!) in modo da potere PILOTARE le assunzioni:

    1. i RACCOMANDATI otterranno la Mobilità dopo avere superato la Prova Colloquio che è ILLEGALE;

    2. i NON RACCAMANDATI verranno superati dai RACCOMANDATI dopo avere ottenuto un punteggio minore dopo la Prova Colloquio FARSA.

    3. Altri RACCOMANDATI PRECARI, potranno avere così l’opportunità del Concorso Pubblico perchè, “purtroppo”, molti Infermieri e Operatori Socio-Sanitari, candidati alla Mobilità, e da anni dDI RUOLO fuori dalla Sicilia, non hanno superato la Prova Colloquio- BUFFONATA.

    – In questa maniera, il politico, furbescamente, ha agito formalmente correttamente, ma in realtà ha IGNORATO la Legge D.P.R 483/1997 che prevede che la MOBILITA’ deve essere SOLO per TITOLI, SENZA PROVA COLLOQUIO !!!

    – Ma ai Sindacati l’ILLEGALITA’ della PROVA COLLOQUIO piace per potere piazzare qualche loro ISCRITTO GRADITO.

    EVVIVA !!!!!

    anche per comprendere al meglio gli ‘effetti d’uscita’ scaturiti dalla cosiddetta ‘quota cento’

    applicate quota cento anche ai dipendenti regionali ampliando il più possibile i requisiti necessari, così darete la possibilità di andarsene a chi è stufo di come vanno le cose alla regione e aprirete ai giovani disoccupati. Montera pensaci tu.

    Ma veramente per la mobilità c’é il Colloquio? Siamo fuori dal mondo. Cosa vuoi valutare, se é Raccomandato?

    ma poi la moblità per gli OSS, è comica…

    La Sicilia ha iniziato a formarli (…ci…..da riqualifica OSA) dal 2015…chi dovrebbe aderire alla mobilità?

    Invece di appaltare alle coop emiliane…. indite graduatorie e concorsi da zero!!
    1500 € di corso autofinanziato e sbocchi prof…qui NULLI!

    Caro NINO,

    – E’ SCANDALOSO ma è così il DPR: 483/1997 viene pressocchè sistematicamente ignorato !

    – La GAZZETTA UFFICILALE della REPUBBLICA ITALIANA, ogni settimana, continua a Pubblicare Bandi di MOBILITA’ in SANITA’ ILLEGALI perchè nel 99% dei casi prevedono la PROVA COLLOQUIO che è ILLEGALE, perchè pesa nella graduatoria finale. Ciò in tutta ITALIA !

    – E’ VERGOGNOSO che un ORGANO ISTITUZIONALE si presti a fare da ORGANO di STAMPA per Avvisi PUbblici di MOBILITA’ ILLEGALI ! Si può parlare di ILLEGALITA’ di STATO !!!

    – Già varie Sentenze di TAR Nazionali hanno chiaramente sancito che il COLLOQUIO nella MOBILITA’, che pesa nella graduatoria finale, è illegale (basta digitare si Google).
    Tuttavia, l’arroganza della Politica Nazionale (e siciliana) continua imperterrita a pubblicare AVVISI ILLEGALI, complice l’omertà di tutti, SINDACATI in primis !

    State facendo un processo e ancora il bando non è manco uscito, nemici da cuntitizza Vi meritate i M5S incompetenti che non fanno proprio nulla per nessuno tranne l’elemosina del reddito di cittadinanza per mezzo anno perché manco soldi per regali più ci sono

    Gentile Giovanni,

    – A prescindere dal tuo rispettabilissimo commento, pronunciati: tu ritieni che sia giusto, EVENTUALMENTE, prevedere nei Bandi di MOBILITA’ la PROVA COLLOQUIO che pesa nella graduatoria finale e che è ILLEGALE ai sensi del DPR 483/1997, per Operatori della Sanità DI RUOLO, DA ANNI, fuori dalla Sicilia ? SI o NO ?

    … Di cervelli….. E di raccomandati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI