Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.

Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Mari ha perfettamente ragione. Quello che è accaduto è riprovevole e non rappresenta quanto di buono e costruttivo che si fa nei circoli creando dibattiti e progetti. Bisogna eliminare personalismi ed ascoltare la base.
Ma mari Albanese assieme a Lima e barbagallo non sono quelli che hanno affossato il pd mettendo in fila una sequenza infinita di sconfitte?immagino che vista la loro provenienza vogliano portare il pd alle percentuali di sinistra italiana e articolo 1 o dell’MPA.
Le regole sono una cosa seria, perchè (da quello che leggo) il regolamento lo hanno fatto approvare facendo votare anche coloro che non avrebbero potuto votate. Ma la segretaria nazionale lo sa quello che stanno combinando in Sicilia i suoi “portavoce”?senza le primarie aperte non avremmo avuto la Schlein e in Sicilia vorrebbero eleggersi un segretario regionale tra quattro gatti (14.000 tesserati qualche anno fa li faceva soltanto la federazione di Palermo). Perchè non avete verificato i votanti online?perchè non avete rispettato lo statuto del pd?Che bell’esempio per tutta la comunità del partito democratico, molto più ampia per fortuna di quello che voi pensate di rappresentare.