Alberi e tetti abbattuti |Città flagellata dal vento - Live Sicilia

Alberi e tetti abbattuti |Città flagellata dal vento

Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco. Disagi anche lungo il viale Kennedy dove, oltre ai numerosi rami caduti, è saltata la copertura di un negozio (nella foto).

CATANIA – Cartelloni pubblicitari abbattuti, alberi caduti e cornicioni da mettere in sicurezza. Sono due le squadre dei Vigili del fuoco attualmente impegnate per interventi su edifici e strade in buona parte della città. Il forte vento di Maestrale, che da stanotte soffia su Catania, ha infatti provocato una serie di disagi. In particolare, sono numerosi gli impianti pubblicitari pericolanti in zona Canalicchio e vicino all’aeroporto di Fontanarossa dove, al momento, non si registrano problemi al traffico aereo. Disagi anche lungo il viale Kennedy dove, oltre ai numerosi rami caduti, è saltata la copertura di un negozio. In via Plebiscito, i Vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza due cornicioni pericolanti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI