Mussolini: "Il diavolo |veste Prodi" - Live Sicilia

Mussolini: “Il diavolo |veste Prodi”

La senatrice del Pdl è entrata in aula con una maglietta in cui veniva sfoggiata la scritta contro Romano Prodi. E' scoppiato subito il caos, con il presidente della Camera Laura Boldrini costretta a richiamare la Mussolini all'ordine. Per tutta le donna ha urlato: "Mi richiami, tanto sono senatrice!"

CAOS A MONTECITORIO
di
1 min di lettura

Alessandra Mussolini durante il primo turno per l'elezione del Presidente della Repubblica

ROMAAlessandra Mussolini si è presentata alla quarta votazione per il dodicesimo presidente della Repubblica con indosso una maglietta con scritto “Il diavolo veste Prodi”. Intanto fuori dall’aula, tavoli dei manifestanti di Fratelli d’Italia protestano offrendo panini con la mortadella. La destra fa fronte compatto nell’opporsi alla candidatura di Prodi.

Il siparietto della Mussolini non è stato gradito dall’aula, che l’ha contestata mentre il presidente della Camera Boldrini tentava di riportare tutti all’ordine. La Boldrini ha invitato la senatrice del Pdl ad abbandonare l’aula per togliere la maglietta: “E’ una votazione seria e delicata. Si può collaborare almeno oggi, per favore?”. La Mussolini vicina ai microfoni ha urlato “E’ una vergogna, noi non votiamo” e poi “Mi richiami, tanto sono senatrice!”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI