ALESSANDRIA – Brutta sconfitta per il Milazzo, ancora alla ricerca del primo successo in campionato. Ad Alessandria finisce 5-1 per i padroni di casa, che non trovano particolari difficoltà ad ottenere vittoria e tre punti. Andiamo a vedere com’è andata.
Primo tempo. Pronti via e i padroni di casa passano in vantaggio. Al 3’ Viviani si presenta davanti a Previti e sigla l’1-0. I mamertini, tuttavia, non ci stanno e pervengono al pari subito dopo con Mignogna con un gran tiro che lascia di sasso l’estremo di casa Servili. Il pari dura lo spazio di cinque minuti: il piemontese Roselli, infatti, riesce a battere Previti complice una deviazione. In chiusura di tempo Mignogna viene cacciato dall’arbitro per proteste dopo un presunto rigore non concesso al Milazzo.
Ripresa. L’espulsione taglia le gambe agli ospiti, che incassano la terza rete al 49’: Cammaroto non sbaglia al cospetto di Previti. Tredici minuti dopo arriva il 4-1 di Degano, bravo a depositare il pallone in rete con un preciso colpo di testa. Da quel momento in avanti non succede più nulla, i padroni di casa si limitano a gestire il risultato sino a pochi istanti dal triplice fischio finale quando Fanucchi rende ancor più ampio il divario fissando il punteggio sul 5-1. Milazzo brutto e rimandato al prossimo appuntamento sul campo del Castiglione.