"Alla guerra con le fionde| Roma non ci ascolta"

“Alla guerra con le fionde| Roma non ci ascolta”

Commenti

    Semplicemente dovete procedere all’acquisto voi direttamente. La regione con uffici a Bruxelles e in mezzo mondo ha perso la capacità di fare gare per l’acquisto di beni e servizi? Direi che è il momento di smettere di fare campagna elettorale e di mettersi al lavoro.

    Presidente e giunta la prossima settimana? Fra sette giorni saremo a 3.000 contagiati se tutto va bene. E poi non è troppo tardi?

    Nei contenuti, nello stile e negli obiettivi finali (dare la colpa ad altri) le richieste di musumeci somigliano alla “lista del molibdeno”. Parafrasando una vecchia pubblicità musumeci è “l’uomo che deve chiedere sempre”, e non deve dare mai. In questo caso dovrebbe dare una minima dimostrazione di sapere governare.

    Complimenti per la colta citazione. Che calza a pennello. La “lista del molibdeno ” afferisce alla richiesta, enormemente spropositata, di materiali industriali e bellici che tramite il Ns. ambasciatore a Berlino fu presentata a Hitler per cercare di scoraggiarlo nel cercare l’alleanza e il coinvolgimento dell’Italia nel conflitto.

    ma perche’in italia abbiamo un governo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI