Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.

Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Semplicemente dovete procedere all’acquisto voi direttamente. La regione con uffici a Bruxelles e in mezzo mondo ha perso la capacità di fare gare per l’acquisto di beni e servizi? Direi che è il momento di smettere di fare campagna elettorale e di mettersi al lavoro.
Presidente e giunta la prossima settimana? Fra sette giorni saremo a 3.000 contagiati se tutto va bene. E poi non è troppo tardi?
Nei contenuti, nello stile e negli obiettivi finali (dare la colpa ad altri) le richieste di musumeci somigliano alla “lista del molibdeno”. Parafrasando una vecchia pubblicità musumeci è “l’uomo che deve chiedere sempre”, e non deve dare mai. In questo caso dovrebbe dare una minima dimostrazione di sapere governare.
Complimenti per la colta citazione. Che calza a pennello. La “lista del molibdeno ” afferisce alla richiesta, enormemente spropositata, di materiali industriali e bellici che tramite il Ns. ambasciatore a Berlino fu presentata a Hitler per cercare di scoraggiarlo nel cercare l’alleanza e il coinvolgimento dell’Italia nel conflitto.
ma perche’in italia abbiamo un governo?