Allarme bomba davanti casa Ingroia | Esclusi pericoli, emergenza rientrata - Live Sicilia

Allarme bomba davanti casa Ingroia | Esclusi pericoli, emergenza rientrata

Antonio Ingroia

Gli artificieri in via delle Madonie (nella foto facebook di Andrea Tuttoilmondo), hanno escluso qualunque rischio. L'auto è stata riconsegnata alla legittima proprietaria, un'anziana che nei giorni scorsi aveva denunciato il furto del mezzo. La strada è stata riaperta al traffico.

PALERMO – Una Fiat Seicento, risultata rubata nei giorni scorsi, è stata trovata in via Madonie, a Palermo, all’altezza del civico 12, nei pressi dell’abitazione dell’ex pm Antonio Ingroia. E’ scattato l’allarme bomba e sul posto sono intervenuti gli artificieri e i carabinieri con la squadra cinofila. In via Madonie anche la polizia municipale. La strada è stata chiusa per precauzione con alcune transenne, vietando il passaggio delle auto nel tratto che va fino a via degli Abruzzi per permettere ai militari tutti i controlli del caso.

AGGIORNAMENTO. Sull’auto, una Fiat Seicento gialla, sono stati effettuati gli accertamenti per escludere qualunque pericolo: gli artificieri hanno ritenuto che non ci fosse alcun rischio ed è stata contattata la legittima proprietaria del mezzo, un’anziana che nei giorni scorsi scorsi aveva sporto denuncia di furto. La strada è stata riaperta al traffico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI