Alyssa Milano, il sex tape| per la Siria - Video - Live Sicilia

Alyssa Milano, il sex tape| per la Siria – Video

Da qualche ora impazza sul web un sex tape con protagonista Alyssa Milano, l'attrice nota per aver interpretato il ruolo di Phoebe Halliwell nella serie tv "Streghe". Lo sfondo è la camera da letto di un resort di Cobo, in California. Ad attenderla su un talamo, cosparso di petali di rose, un aitante ragazzo in accappatoio. Alyssa lo raggiunge e mentre i due - visibilmente alticci - iniziano a folleggiare, la telecamera si sposta sullo schermo della tv dove un commentatore parla della guerra in Siria.

A questo punto si scopre la verità. Non si tratta di un filmino hard, ma del nobile tentativo della Milano di sensibilizzare il pubblico sul dramma siriano. Il finto porno è stato realizzato con il contributo di "Funny or Die". L'uscita del "fake" era stata preceduta da quello che sembrava un commento di rammarico della 40enne newyorkese: "Oh, no! Non so come possa essere saltato fuori! Il mio sex tape è diventato pubblico: pubblico anche io il link per controllare meglio la situazione!".

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *