molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


Il tram costa!!!!
Questa amministrazione, ormai a pezzi e senza più maggioranza, vuole mandare in falimento l’AMAT… COME SI CHIAMA IL Reato DI “Fallimento pilotato” da voi a Palermo…?
Siete una barzelletta…solo che stavolta fate solo piangere!!
Problemi con gli stipendi… però siete pronti ad assumere 100 autisti,sperando che almeno questi abbiano il primo ed unico dei requisiti….LA PATENTE GIUSTA, e non come il concorso di 160 (precedentemente emanato) a cui dooopo le “SELEZIONI”(degli esperti) gli avete fatto prendere VOI…le patenti….
Ripeto… siete una barzelletta…