PALERMO – Centotrenta metri di superficie di piazza Tommaso Natale sono stati sequestrati a Palermo su disposizione della Procura da polizia municipale e carabinieri dopo l’ennesimo intervento per allontanare un venditore ambulante di frutta e verdura G. F., di 44 anni, più volte denunciato per abusivismo commerciale, invasione e occupazione di spazi pubblici. In passato è accaduto che dopo lo sgombero, non appena le forze dell’ordine si allontanavano, l’ambulante riprendesse il suo posto. L’area sequestrata è stata data in custodia giudiziaria al Comune, che dovrà verificare la possibilità di riqualificarla trasformandola in un luogo non praticabile per i venditori abusivi.(ANSA)
Ambulante abusivo e recidivo| Tommaso Natale, sequestrata l’area

Polizia municipale e carabinieri in azione
PALERMO
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Rischia? Allora tutti possiamo farlo, tanto é solo un RISCHIO.
Ma il rilascio dello scontrino,è ancora obbligatorio da parte dei commercianti?……sincramente non ne vedo più rilasciare…panifici in primis….magari la finanza farsi un giretto a tappeto?
fateci sapere quando l’ambulante pagherà la sanzione.
ma va! Ora tutto il cibo da asporto arriva a casa senza scontrino. Evasione fiscale aumenta.